Chi siamo

Acustica Latini: 50 anni di passione per l’udito

Lavoriamo nel campo dell'applicazione audioprotesica da 50 anni, con una consolidata e riconosciuta esperienza professionale. Audioprotesisti titolati e qualificati, in costante aggiornamento sulle innovazioni tecnologiche in campo acustico. In regola con l'annuale acquisizione dei crediti ECM (Educazione Continua in Medicina) prevista dal Ministero della Salute per tutte le aree specialistiche mediche e per le professioni sanitarie. 

PRIMA

Dedichiamo cura e attenzione al paziente e al suo problema uditivo. A partire da un’analisi completa del deficit sensoriale, supportata da strumentazione moderna e costantemente certificata. 

DURANTE

In stretta sinergia col paziente effettuiamo la scelta della soluzione acustica più adatta, senza mai perdere di vista le esigenze uditive, cercando anche di soddisfare quelle estetiche ed economiche, proponendo un ampio ventaglio di soluzioni possibili. Curiamo personalmente la preparazione e la regolazione (fitting) della nuova soluzione acustica, mediante i più recenti supporti tecnologici disponibili. 

DOPO

Garantiamo continuità nell’assistenza a venire, proponendo incontri di manutenzione programmata, verifica dell’efficienza del fitting e relativi aggiustamenti. Tutti questi servizi di revisione, pulizia e riadattamento degli apparecchi acustici sono, come da sempre facciamo, per i nostri clienti gratis per sempre. Inoltre forme di garanzia estesa e di assicurazione contro il furto o lo smarrimento. Tutto per il benessere dell’udito e la tranquillità del paziente. 

CI METTIAMO PROFESSIONALITÀ, ESPERIENZA E TANTA PASSIONE

Chi siamo

Il centro si avvale della collaborazione di Stefano Latini, audioprotesista laureato ed ingegnere elettronico, iscritto all’albo dell’ANAP (Associazione Nazionale Audiprotesisti Professionali) e di Pierangelo Latini, audioprotesista diplomato con 50 anni di esperienza nel settore. 
 

Convenzioni

Il nostro centro è convenzionato con le ATS (ex ASL) per la FORNITURA GRATUITA DI APPARECCHI ACUSTICI agli aventi diritto da parte del SSN (Servizio Sanitario Nazionale). Inoltre è convenzionato con l’INAIL per la FORNITURA GRATUITA agli invalidi del lavoro. 

Per maggiori informazioni visita www.acusticalatini.it

Share by: